Sono Chiara Mastrogiuseppe, classe 1985, e lo scopo della mia vita professionale è rendere la musica un posto aperto e accogliente: so che questa cosa non piace a chi vede la musica come un pianeta esclusivo e lastricato di sacrifici, ma per fortuna il mondo è vario e in molti possiamo scegliere come abitarlo.

 

Vivo la musica con amore e curiosità, come luogo di incontro e gioco.

Da sempre assaggio e pratico diversi strumenti e tecniche, ma se mi chiedono quale sia il mio strumento non so rispondere!

 

Mi piacciono le persone e le passeggiate solitarie in natura.

Sono un'anima entusiasta, una mamma e un'amante della libertà.

 

Ho cicatrici sulla pelle e sul cuore, così mi sono fatta insegnare a trasformare le ferite in feritoie e farci passare luce perchè, come si dice, il contrario della depressione è l'espressione.

 

Ho svolto diversi mestieri ma mai avevo pensato che avrei potuto vivere di questo: poi ho scoperto che i sogni ti vengono a cercare forte.

 

Dopo troppi anni a lavorare da sola ho creato una piccola rete di collaborazioni: inizialmente per soddisfare la crescente richiesta di interventi con requisiti specifici, poi per offrire servizi multidisciplinari (e lavorare in compagnia!) incrociando sguardi professionali differenti, contando su professioniste che condividessero i miei stessi valori... e anzi, che ne portassero di nuovi!

 

...Poichè nulla è permanente tranne il cambiamento, rimango curiosa su come si trasformerà questa mia piccola ma energica realtà professionale.