Formazione

Lavori in un servizio educativo e vuoi nutrire la musicalità delle vostre giornate? Ho due proposte per arricchire il tuo bagaglio e la vostra offerta...

Musicagioia!

Ti piace la musica e desideri più suoni e canzoni nella giornata del tuo gruppo sezione: vorresti saperne di più su come formulare una proposta musicale stimolante, gioiosa e partecipata? Ho preparato un breve e vivace percorso composto da una parte esperienzale e da una dispensa teorico-pratica. Per saperne di più su come portarlo nel tuo servizio scrivi a info@musicaesviluppo.it 




...Sapevi che tutti i miei progetti nei servizi educativi possono includere una formazione preliminare per insegnanti?
...Sapevi che tutti i miei progetti nei servizi educativi possono includere una formazione preliminare per insegnanti?

Lab "Prêt A Portér"

Ricordi quando gli esperti esterni non potevano entrare nei servizi educativi a causa delle restrizioni sanitarie? Per mantenere o rinnovare i miei progetti di musica senza ricorrere a incontri online dovetti trasformare alcune modalità: ne è nata una proposta interessante che continua a vivere!

Il lab "prêt a portér" ti mette in condizioni di attivare un lab sonoro-musicale permanente sotto la mia supervisione, ricevendo:

• competenze sul senso della proposta;

• una dispensa dei contenuti teorici

• materiali sonoro-musicali per ogni lab**

• programma settimanale

• schede-guida e per l'autovalutazione

• diario per i genitori

• supervisione dopo ogni lab

• possibilità di consulenza quando vuoi


**Per quanto riguarda i materiali, potrai scegliere se:

• noleggiare il mio kit standard

• acquistare un kit che preparerò su misura per il tuo servizio.


Vuoi saperne di più? Scrivimi senza impegno: info@musicaesviluppo.it 



.